Gli ospiti del Podere Pilar, agriturismo in Toscana, situato nel versante sud del Montalbano, nel comune di Monsummano Terme potranno utilizzare, dal mattino al tramonto del sole, una piscina molto privilegiata.
La piscina misura 12 metri di lunghezza e 6 metri di larghezza; ha una profondità massima di 2,10 metri ed una zona di sicurezzaA di 4×6 profonda 1,20. Tale zona consente l’uso anche a persone che non sappiano nuotare o che abbiano un qualche problema fisico.
Attorno alla piscina ci sono larghi spazi ove gli ospiti avranno a disposizione una doccia con acqua calda e fredda, una fontana, lettini a sdraio, un grande gazebo arredato, ombrelloni.
Aiuole fiorite delimitano la zona piscina accessibile dal retro della Villa Pilar attraverso due sentieri in leggera salita oppure utilizzando una comoda larga scala in pietra.
La piscina è stata realizzata, per nostra scelta, in posizione ultra panoramica e sempre soleggiata. Dalle prime ore del mattino fino a sera i nostri ospiti potranno godere del privilegio di trascorrere ore di benessere e di vero relax, con la compagnia degli amici, in ampi spazi aperti ma di assoluta privacy e sicuramente apprezzeranno la raffinata dotazione di attrezzature e servizi offerti dall’Agriturismo Podere Pilar.
L’acqua della piscina viene mantenuta limpida, pulita e gradevole con accurata filtrazione e manutenzione giornaliera; raccomandiamo ai nostri ospiti di osservare alcune semplici regole per il loro stesso benessere, quali ad esempio, evitare di entrare nella piscina subito dopo l’uso di creme solari e di farsi previamente la doccia.
Il bagno è consentito dalle 9 alle 19-20 ; i bambini dovranno stare sempre sotto la sorveglianza dei loro genitori.
Ci siamo impegnati affinchè il soggiorno nell’agriturismo in Toscana Podere Pilar , capace di ospitare 12 persone adulte, sia una esperienza indimenticabile per i nostri ospiti, da raccomandare agli amici quale meta privilegiata di vacanze nella più bella regione d’Italia.
Febbraio 2019